Aeroporto di Strasburgo

Le caratteristiche principali dell’Aeroporto di Strasburgo e tutti collegamenti per raggiungere il centro città in poco tempo.

A soli 10 km di autostrada dal centro città, l’Aeroporto di Strasburgo è stato inaugurato nel 1966 e da allora è cresciuto in maniera costante, diventando un punto di riferimento per coloro che viaggiano verso la Francia.

L’Aeroporto di Strasburgo è collegato direttamente con 9 città francesi, Parigi, Bordeaux, Clermont-Ferrand, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza, Tolosa ed effettua collegamenti regolari con 7 capitali europee, Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Londra, Madrid, Praga e Roma.

Cerca un volo

Compila il form seguente per confrontate le tariffe di tutte le compagnie aeree e trovare il volo più economico.


Collegamenti da e per l’aeroporto di Strasburgo

In auto

Per raggiungere l’aeroporto di Strasburgo in automobile partendo dal cento città occorre seguire l’autostrada A35: il tempo medio di percorrenza è di 15 minuti, 40 da Colmar.

In treno

L’Aeroporto di Strasburgo è servito da treni-navetta che partono 4 volte all’ora: in 9 minuti potrete raggiungere facilmente la stazione di Strasburgo.

Utilizzando il biglietto combinato Tram+TER Aéroport potrete viaggiare liberamente tra l’aeroporto e la rete urbana della città con un unico biglietto.

In taxi

Davanti alla zona degli arrivi potrete anche usufruire dei servizi taxi: sono operativi fino alle 23 circa in coincidenza con l’atterraggio dell’ultimo volo.

attach_fileMappa Viabilità attach_fileMappa Parcheggi

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Aeroporto di Strasburgo?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Aeroporto di Strasburgo
Mostrami i prezzi