Spa e centri benessere in Alsazia

Una mini guida ai migliori Spa Hotel in Alsazia per regalarvi momenti di puro relax e benessere in magnifiche strutture immerse nel verde.

Spa e centri benessere in Alsazia

Immersa in una rilassante e bucolica natura, l’Alsazia vanta splendidi panorami ricchi di acqua e di sorgenti.

Una buona idea per abbinare alla visita della regione anche qualche momento di relax è quello di scegliere un albergo dotato di centro benessere e spa: dopo una lunga giornata fra giri in città e passeggiate nella natura cosa c’è di meglio di un rigenerante percorso benessere e un massaggio rilassante?

Ancora più piacevole se avete deciso di visitare l’Alsazia nei mesi invernali, magari durante i Mercatini di Natale: la spa è un ottimo modo per combattere il freddo nelle gelide sere di dicembre!

Strutture suggerite

Immerso nella Valle di Thierenbach, questo magnifico hotel a soli 15 km da Colmar vanta un centro benessere di 1000 mq dotato di sauna, vasca idromassaggio, hammam, centro fitness e una gamma completa di trattamenti estetici e di massaggi.
Questa magnifica struttura circondata dalla foresta di Petite-Pierre offre ai suoi ospiti una spa di 1000 mq dall’ispirazione zen con piscina, vasche, idromassaggio, saune, bagni ai vapori aromatici, trattamenti e massaggi mentre il ristorante propone piatti e bevante biologiche.
Uno degli hotel di charme di nuova generazione, con una particolare attenzione ai materiali naturali, all’ambiente e al design: assolutamente favoloso! Offre ben 2000 mq di centro benessere con un grande hammam, piscine all’aperto eco-friendly, 4 saune, terrazza panoramica con idromassaggio e 3 stanze dedicate ai massaggi con i temi della natura, prati, foreste e montagne.
In questo elegante hotel vi attende un grande centro benessere da 1000 mq dotato di piscina, sauna, centro fitness, bagno turco, vasca idromassaggio e tanti servizi per qualche ora di puro relax prima di una succulenta cena nel ristorante gourmet.
Questo sontuoso hotel dalle connotazioni storiche offre una spa dal sapore orientale dotata di piscine, idromassaggio e sauna per un soggiorno ricco di fascino senza rinunciare al benessere e alla buona cucina della Stube, specializzata in cucina tipica alsaziana.
Nel centro di Strasburgo questo boutique hotel situato al’interno di un vecchio mulino affacciato sui canali offre un bel centro benessere con sauna, hammam e idromassaggio, per qualche ora di relax dopo la visita della città.
Questo favoloso resort vi lascerà stupefatti grazie al suo centro benessere grande 3600 mq che comprende hammam, sauna, tre piscine riscaldate di cui una in esterni, centro massaggio, idromassaggi e animazioni acquatiche.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle