Spa e centri benessere in Alsazia

Una mini guida ai migliori Spa Hotel in Alsazia per regalarvi momenti di puro relax e benessere in magnifiche strutture immerse nel verde.

Spa e centri benessere in Alsazia

Immersa in una rilassante e bucolica natura, l’Alsazia vanta splendidi panorami ricchi di acqua e di sorgenti.

Una buona idea per abbinare alla visita della regione anche qualche momento di relax è quello di scegliere un albergo dotato di centro benessere e spa: dopo una lunga giornata fra giri in città e passeggiate nella natura cosa c’è di meglio di un rigenerante percorso benessere e un massaggio rilassante?

Ancora più piacevole se avete deciso di visitare l’Alsazia nei mesi invernali, magari durante i Mercatini di Natale: la spa è un ottimo modo per combattere il freddo nelle gelide sere di dicembre!

Strutture suggerite

Immerso nella Valle di Thierenbach, questo magnifico hotel a soli 15 km da Colmar vanta un centro benessere di 1000 mq dotato di sauna, vasca idromassaggio, hammam, centro fitness e una gamma completa di trattamenti estetici e di massaggi.
Questa magnifica struttura circondata dalla foresta di Petite-Pierre offre ai suoi ospiti una spa di 1000 mq dall’ispirazione zen con piscina, vasche, idromassaggio, saune, bagni ai vapori aromatici, trattamenti e massaggi mentre il ristorante propone piatti e bevante biologiche.