Dormire in Alsazia

L’Alsazia offre un panorama alberghiero di altissima qualità: le strutture sono arredate con gusto e rispecchiano lo stile della regione ma non mancano i moderni boutique hotel.

Dormire in Alsazia

L’Alsazia è una regione ricca di natura, arte e cultura.

Potrete scegliere tra soggiorni immersi nella natura, per scoprire i colori e la bellezza paesaggistica, avventurandovi per sentieri e itinerari tematici e alloggiando in splendide strutture immerse nel verde, oppure potrete vivere le sue città più frizzantiStrasburgo, Colmar e Mulhouse che offrono un soggiorno all’insegna della cultura, della gastronomia e dello shopping.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

L’offerta alberghiera alsaziana è di altissima qualità: le strutture sono arredate con gusto e rispecchiano lo stile della regione ma non mancano boutique hotel, moderni e di design.

Avete la possibilità di spaziare fra chambres d’hotes, la versione francese dei bed&breakfast, caratterizzati da una piacevole atmosfera familiare, hotel moderni dotati di spa e di centri benessere oppure alloggiare in antichi casali squisitamente rinnovati e immersi nei vigneti, per assaporare la bellezza dei paesaggi alsaziani.

Dove dormire a Strasburgo

Dove dormire a Strasburgo

Una mini guida che vi consiglia i quartieri migliori per soggiornare a Strasburgo in base alle vostre esigenze di viaggio.
chevron_rightLeggi l'articolo
Dove dormire a Colmar

Dove dormire a Colmar

I luoghi migliori per soggiornare a Colmar, città gioiello che regala infiniti scorci romantici: una mini guida per scegliere il vostro alloggio.
chevron_rightLeggi l'articolo
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle