Aeroporto di Strasburgo

Aeroporto di Strasburgo

Le caratteristiche principali dell’Aeroporto di Strasburgo e tutti collegamenti per raggiungere il centro città in poco tempo.

A soli 10 km di autostrada dal centro città, l’Aeroporto di Strasburgo è stato inaugurato nel 1966 e da allora è cresciuto in maniera costante, diventando un punto di riferimento per coloro che viaggiano verso la Francia.

L’Aeroporto di Strasburgo è collegato direttamente con 9 città francesi, Parigi, Bordeaux, Clermont-Ferrand, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza, Tolosa ed effettua collegamenti regolari con 7 capitali europee, Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Londra, Madrid, Praga e Roma.

Collegamenti da e per l’aeroporto di Strasburgo

In auto

Per raggiungere l’aeroporto di Strasburgo in automobile partendo dal cento città occorre seguire l’autostrada A35: il tempo medio di percorrenza è di 15 minuti, 40 da Colmar.

In treno

L’Aeroporto di Strasburgo è servito da treni-navetta che partono 4 volte all’ora: in 9 minuti potrete raggiungere facilmente la stazione di Strasburgo.

Utilizzando il biglietto combinato Tram+TER Aéroport potrete viaggiare liberamente tra l’aeroporto e la rete urbana della città con un unico biglietto.

In taxi

Davanti alla zona degli arrivi potrete anche usufruire dei servizi taxi: sono operativi fino alle 23 circa in coincidenza con l’atterraggio dell’ultimo volo.

attach_fileMappa Viabilità attach_fileMappa Parcheggi

Dove dormire vicino Aeroporto di Strasburgo

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Strasburgo? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Strasburgo
Noleggio auto Strasburgo
Leggi l'articolo